Per Matt, “Qualità” significa perseguire l’eccellenza a 360° in tutti gli aspetti formulistici, di sicurezza dei prodotti e di soddisfazione dei nostri Consumatori.

Per questo motivo, sono state predisposte procedure operative standard e rigorosi sistemi di controllo che coinvolgono ogni fase produttiva e distributiva dei prodotti.

Tutte le produzioni Matt vengono effettuate esclusivamente presso fornitori omologati, che offrono un elevato standard di qualità e sicurezza e soddisfano tutte le esigenze di affidabilità e garanzia negli approvvigionamenti. Tutti i fornitori vengono costantemente controllati e valutati con periodiche visite approfondite nelle diverse unità produttive volte a confrontare i processi produttivi con le linee guida stabilite e a ricercare costantemente soluzioni innovative per migliorare i prodotti sotto il profilo nutrizionale ed ingredientistico. Tutti i lotti dei nostri prodotti, prima di essere immessi in commercio, vengono sottoposti a rigorosi controlli per verificarne il rispetto delle specifiche qualitative e di sicurezza definite nei nostri capitolati di acquisto.

Numerose analisi periodiche vengono, inoltre, effettuate presso laboratori esterni certificati e riconosciuti a livello internazionale, per verificare la Qualità e la Sicurezza dei prodotti finiti.

Garanzia Matt

Matt si rende responsabile in prima persona della qualità dei suoi prodotti a marchio Matt integratori, Matt Divisione Pharma, Matt alimenti, e Matt cosmetica, delle aziende che li producono, controllandone la filiera.

Garanzia EU Biologica

Logo concepito per essere utilizzato dalle aziende i cui metodi di produzione e i cui prodotti sono stati sottoposti al controllo, da parte di un Ente terzo autorizzato, e sono risultati conformi alle norme UE per l’Agricoltura Biologica.

QCertificazioni

Organismo di controllo autorizzato dal Ministero delle Politiche Agricole e Forestali per la certificazione della qualità e della veridicità dei prodotti biologici in tutta la filiera.

Kosher di Gerusalemme

È l’organismo primario di Israele che garantisce i prodotti che rispettano le ferree regole dettate dalla religione ebraica.

Torna su