La Beauty Routine Matt

LINEA AGE | ACTIV ALL’ACIDO IALURONICO 

L’ACIDO IALURONICO è una sostanza prodotta naturalmente dal corpo umano, ed è uno dei componenti più importanti dei tessuti connettivi.

È proprio l’ACIDO IALURONICO che dona alla pelle le sue caratteristiche di elasticità e di resistenza, inoltre svolge una funzione fondamentale nell’idratazione e nella protezione della pelle.

I livelli di ACIDO IALURONICO diminuiscono con l’avanzare della età e con lo stress ossidativo causando inestetismi e rughe.

I nostri prodotti della linea Age|Activ all’acido ialuronico, contengono una speciale formulazione a 3 pesi molecolari, che permette al principio attivo di idratare i tessuti su tre diversi livelli epidermici:

  • 1° livello di idratazione: fornisce alla pelle un’immediata sensazione di idratazione, tramite un’azione sulla superficie della pelle.
  • 2° livello di idratazione: efficace nei primi strati epidermici, fornisce idratazione ai tessuti nel medio termine.
  • 3° livello di idratazione: agisce in profondità, grazie alla dimensione micro delle sue molecole, garantendo idratazione a lungo termine.

Per prendersi cura della propria pelle, garantire al viso un aspetto radioso e sano e contrastare gli effetti dell’invecchiamento cellulare, sono sufficienti alcune piccole azioni quotidiane. Per rispondere a questa esigenza, noi di Matt abbiamo pensato ad una beauty routine, veloce, efficace ed affidabile contenente i prodotti della linea Age|Activ a base di Acido Ialuronico Puro 3P.

La beauty routine Matt:

 MATTINA 

  1. Detergere bene il viso, per eliminare le impurità e per preparare la pelle a ricevere le sostanze nutritive e l’idratazione dei successivi trattamenti.
  2. Applicare alcune gocce di SIERO RIMPOLPANTE eseguendo delicati massaggi ed una leggera pressione sulla pelle, in modo da permettere al principio attivo di penetrare in profondità nella pelle e dare al viso un aspetto rassodato e tonico.
  3. Applicare CREMA GIORNO RIGENERANTE ANTI-ETÀ sul viso e sul collo massaggiando con movimenti circolari, in modo da garantire alla pelle un’idratazione duratura e che non appesantisca il viso, grazie alla speciale formulazione leggera ma ricca di principi attivi.
  4. Applicare il CONTORNO OCCHI LEVIGANTE INTENSIVO massaggiando con movimenti circolari; in modo da stimolare il microcircolo della zona perioculare ed eliminare gonfiori e rughe donando allo sguardo un aspetto fresco e riposato.

 

 

SERA:

  1. Detergere bene il viso per eliminare le sostanze nocive accumulate sul viso durante la giornata.
  2. Applicare una fiala di TRATTAMENTO URTO RIMPOLPANTE VISO su viso e collo per 7 giorni stendendo il prodotto con un massaggio delicato. Questo prodotto favorisce, durante il periodo di trattamento, la rigenerazione cutanea e aiuta a rimpolpare i tessuti.
  3. Applicare CREMA NOTTE RIGENERANTE ANTI-ETÀ sul viso e sul collo massaggiando con movimenti circolari. La sua texture ricca e avvolgente, favorisce, durante la notte, la ristrutturazione dei tessuti e la nutrizione e rigenerazione della pelle.
  4. Applicare il CONTORNO OCCHI LEVIGANTE INTENSIVO massaggiando con movimenti circolari, per eliminare i segni dello stress e della stanchezza accumulati durante la giornata.

Dopo i 7 giorni di TRATTAMENTO URTO RIMPOLPANTE VISO sostituire il prodotto con il SIERO RIMPOLPANTE, per mantenere nel tempo i risultati ottenuti tramite l’applicazione del trattamento urto.

Prenditi cura della tua pelle, prova la nostra beauty routine e i prodotti della linea Age|Activ a base di Acido Ialuronico Puro 3P.