Chi è Matt

Oltre 20 anni di Storia

Storia: Matt nasce nel 1996 per soddisfare le esigenze di benessere crescenti dei consumatori in G.D.O.  In breve tempo conquista la leadership nel mercato degli integratori alimentari ed una posizione da protagonista nella Nutrizione Biofunzionale. Nel 2010 allarga i confini della nutrizione per rispondere ai bisogni emergenti di benessere dei consumatori in modo completo ed innovativo: non solo nutrizione “in” ma anche “out”: nasce Matt divisione cosmetica.

Mission: Matt è Nutrizione e Benessere ed è il “marchio ombrello” che raccoglie sotto
di sé marchi che operano in differenti merceologie. Ha l'obiettivo di esprimere la massima competenza nel campo dell’Integrazione Alimentare, dell’Alimentazione Biologica e Funzionale e della Cosmetica, offrendo soluzioni nutrizionali innovative per il consumatore che ha un approccio positivo e progettuale nella ricerca del proprio benessere in ogni momento della giornata.

Il Gruppo: Matt è un marchio di proprietà di A&D S.p.A., società facente parte di un Gruppo attivo nella produzione e nella distribuzione di Integratori Alimentari, di Alimenti funzionali e biologici e di Cosmetici per il Benessere.
Gli Stabilimenti del Gruppo garantiscono tecnologie all’avanguardia nella produzione di Integratori Alimentari nelle diverse forme di assunzione e di Bevande, Succhi e Creme Vegetali con ingredienti provenienti da agricoltura Biologica. 

  

Progetto qualità

Tutte le produzioni Matt vengono effettuate esclusivamente presso gli stabilimenti del Gruppo o di fornitori certificati, che offrono un elevato standard di qualità e sicurezza e soddisfano tutte le necessarie esigenze di affidabilità e garanzia negli approvvigionamenti. Tutti gli stabilimenti vengono costantemente controllati e valutati con periodiche visite approfondite nelle diverse unità produttive volte a confrontare i processi produttivi con le linee guida stabilite e a ricercare costantemente soluzioni innovative per migliorare i prodotti sotto il profilo nutrizionale ed ingredientistico. Tutti i lotti dei nostri prodotti, prima di essere immessi in commercio, vengono sottoposti a rigorosi controlli per verificarne il rispetto alle specifiche qualitative e di sicurezza definite nei nostri capitolati di acquisto.